CT2 Soft nasce nel 1988 realizzando per la prima volta un software, in linguaggio C, per lo sviluppo di sistemi per il gioco Totocalcio, appositamente progettato e strutturato per funzionare sui computer Atari che adottavano un sistema operativo "iconico"; ovvero si privilegiava l’immissione dei dati e dei comandi tramite il “mouse”, un innovativo dispositivo che semplificava e riduceva al minimo indispensabile l’utilizzo della tastiera. Questo concetto oggi è un'ovvietà, ma allora incontrava molte resistenze; noi lo abbiamo da subito considerato la direzione verso il futuro, come di fatto è poi avvenuto.

Nel 1992, con l'avvento dei sistemi operativi Microsoft Windows, sulla base dell'esperienza acquisita precedentemente, inizia la riconversione e produzione dei programmi per questa piattaforma utilizzando il più moderno linguaggio C++.

Nel corso del tempo abbiamo realizzato software per i nuovi giochi ed adeguato i vecchi ai cambiamenti che di volta in volta si sono succeduti.

Continuiamo ancora oggi, con lo stesso impegno e professionalità, a realizzare prodotti all’avanguardia in grado di sfruttare le capacità di calcolo e le tecnologie delle macchine presenti sul mercato.