Modulo per l'acquisto del software
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Compila tutti i campi obbligatori e seleziona il bottone Invio. Riceverai nella casella di posta elettronica indicata una mail di conferma dell'avvenuto invio e in seguito una mail con il riepilogo dell'acquisto, il costo totale e gli estremi del pagamento da effettuare sulla base della preferenza selezionata. Entro breve tempo e non più di 24 ore dal ricevimento del pagamento riceverete nella vostra casella di posta una mail con il link da cui potrete effettuare il download del software.
MODALITA' PAGAMENTO E DATI FATTURAZIONE
Seleziona la modalità di pagamento con cui desideri effettuare l'acquisto, per eventuali altre modalità contattateci telefonicamente.
Se sei un utente privato compila il solo campo Codice Fiscale; se sei un professionista con Partita IVA devi compilare i campi Ragione Sociale, Partita IVA e Codice Destinatario o PEC.
SELEZIONE SOFTWARES CHE SI VUOLE ACQUISTARE
I programmi sono disponibili in due versioni: Professional e Standard
I programmi in versione Standard, che hanno un costo più basso (), sono privi di quattro funzionalità specifiche per le ricevitorie: Sistemi da Banco, Spoglio automatico di tutti i sistemi, Carature, Copie Cliente; inoltre, ove sia prevista, non consentono l'invio dei sistemi direttamente alla validatrice.
Se vuoi l'invio del CDRom devi selezionare il campo Invio del CDRom; in questo caso saranno aggiunte le spese di spedizione come da .